Giovedì (20 dicembre), alle ore 11, Daniele Cassioli sarà ospite dell’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Nella Sala degli Arazzi di Palazzo Chigi presentera il suo libro “Il vento contro“.

Con lui ci saranno il Capo dell’Ufficio Sport Michele Sciscioli, il Sottosegretari,o di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con deleghe a Famiglia e Disabilità Vincenzo Zoccàno, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Giancarlo Giorgetti, il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli e un bel gruppo di bambini, dirigenti e operatori del Centro Regionale Sant’Alessio – Margherita di Savoia per i ciechi.

Voi tutti avrete già visto mille volte in TV la sala dove si svolge il Consiglio dei Ministri – osserva Daniele –. Noi mai e per questo andremo a toccare tavoli e poltrone! Un grazie di cuore a Giancarlo Giorgetti per avermi concesso questa opportunità, generata nel corso del nostro incontro al recente Festival della Cultura Paralimpica (nella foto), che considero una vittoria per l’intero movimento paralimpico“.

Sempre giovedì a Roma, nel pomeriggio, Cassioli registrerà un’intervista per il programma “Il caffè di Rai1” che andrà in onda sabato mattina alle 7, mentre venerdì sarà ospite nella diretta Rai della Maratona di Telethon.